Tuesday, April 05, 2005

Un Amico e Cosi

Laura Pausini

Un Amico È CosÌ

Composição: Desconhecido

È facile allontanarsi, saiSe come te, anche lui ha i soui guaiMa quando avrai bisogno sarà quiUn amico è così.Non chiederà nè il come nè il perchèTi ascolterà e si batterà per teE poi tranquillo, ti sorrideràUn amico è così.

E ricordati che finchè tu vivrai Se un amico è con te non ti perderaiIn strade sbagliate percorse da chiNon ha nella vita un amico così.Non ha bisogno di parole mai,Con uno sguardo solo capiraiChe dopo "un no", lui ti dirà di sì,Un amico è così.

E ricordati che finchè tu vorrai Per sempre al tuo fianco lo troveraiVicino a te, mai stanco perchè Un amico è la cosa più bella che c'è. È come un grande amore, solo mascherato un po'Ma che si sente che c'èNascosto tra le pieghe di un cuore che si dàE non si chiede perchè.

Ma ricordati che finchè tu vivrai. Se un amico è con te, non tradirlo mai Solo così scoprirai che Un amico è la cosa più bella che c'è. E ricordati che finchè tu vivraiUn amico è la cosa più vera que hai È il compagno del viaggio più grande che fai Un amico è qualcosa che non moure mai.


:::::::::But that one feels that Is hidden between the folds of a heart that is given and it is not asked why.But it remembers to you that allway you will live. If a friend is with you, not to betray it therefore you will never only discover that a friend is the beautiful thing that there is. And it remembers to you that allways you will live a friend that you are the truer thing that you have You are the companion of the greater travel that you make a friend is something who not moure never.:::::::::::::: Traducido por alta vista :P

No comments: